I “super eroi” donano mascherine ai bambini

“Le Magiche Stelle” associazione che si occupa di bambini in difficoltà consegna mascherine ai bambini.

Le mascherine sono state donate dall’azienda palermitana GM s.r.l. di Marco Parrivecchio specializzata nella ricerca ed innovazione nel campo sanitario.
E così l’associazione consegna le mascherine coadiuvata dai super eroi palermitani di Now It’s Magic, creati da Danilo Terrana, per portare gioia e sorrisi ai bambini. In una sorta di momento ludico.
I super eroi Now It’s Magic vonsegnano le
mascherine ai bambini, spiegando loro che si può essere dei super eroi anche attraverso le piccole azioni, come quella di indossare, quando necessario, la mascherina per proteggere sé stessi e i propri cari e che solo stando uniti contro il virus e rispettando le regole, si può vincere!
Sono state consegnate 20.000 mascherine all’Ospedale dei Bambini G. Di Cristina di Palermo e 10.000 all’Asp di Palermo che potrà così suddividerli nei vari distretti della nostra regione.

Nei prossimi giorni sarà la volta di 7.000 mascherine al Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale Villa Sofia – Cervello.
Le altre mascherine andranno a:

Centro di accoglienza Padre Nostro fondato da Padre Pino Puglisi, Associazione San Giovanni Apostolo al C.E.P., Associazione Parco del sole all’Albergheria, Comunità dei Salesiani di Santa Chiara, Associazione Lievito nel quartiere S. Filippo Neri, ex Zen, Associazione Madre Serafina Farolfi, Associazione Inventare Insieme Onlus che opera presso il Centro Tau, divenuto Punto Luce di “Save The Children” alla Zisa, Laboratorio Zen Insieme, anch’esso Punto Luce di “Save The Children” allo Zen, Parrocchia Maria SS. delle Grazie, Parrocchia Santa Agnese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...