Un caffè letterario in via Libertà

Palermo conferma il trend che la vede come una città viva e vivace, dove si susseguono attività e dove trovano attuazione progetti e iniziative.

Accanto a tanti eventi culturali, molti dei quali troppo spesso poggiano sul comodo luogo comune del “politically correct” che ogni giorno di più si rivela come un velo di ipocrisia dietro il quale si confondono buoni propositi e azioni disumane e malvagie, trovano spazio e nascono luoghi e iniziative per discutere in maniera critica, senza fanatismi e dogmatismi fideistici.

Tra questi il “Caffè Letterario” in via Libertà, 145, dove ogni giovedì alle ore 21, ci si incontrerà per approfondire argomenti di sanità, etica e diritto.

Giovedì 26 gennaio 2023 sempre alle ore 21.00 si parlerà del tema dal titolo “La violazione della Direttiva CE 83/2001 (non vaccini ma medicinali di terapia genica)”.

Introduce e modera Fulvio Di Blasi, avvocato ed esperto di etica. Relatori Roberto De Petro, avvocato e Laura Teodori, biologa che parlerà di “Miocarditi post vaccini nei giovani atleti“. http://www.thomasinternationalcenter.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...