Storie di donne. A valutarle un comitato editoriale di 20 donne leader di 12 Paesi dell’area Mediterranea che hanno dato vita alla “Rete Jasmine”

MEDITER cerca storie di donne delle due rive del Mediterraneo. A valutarle sarà un comitato editoriale composto da 20 donne leader  di 12 Paesi dell’area Mediterranea che hanno dato vita a Palermo alla “Rete Jasmine”.Storie che raccontano donne invisibili, donne segrete, donne sconosciute,  donne negate. Quello che le donne non dicono. 

MEDITER sta selezionando autrici delle due rive del Mediterraneo e/o europee che possano dare vita a una collana di storie che, se meritevoli e soprattutto inedite, saranno pubblicate proponendo un contratto di edizione gratuito.

Sarà garantito progetto grafico, editing, organizzazione di eventi per la presentazione del libro, codice Isbn, promozione online, diffusione e distribuzione.

Si può scrivere per info o per inviare direttamente il proprio manoscritto in formato word a  mediteritalia@gmail.com, con una breve sinossi, una biografia e tutte le tue generalità. Un comitato editoriale composto da 20 donne leader del Mediterraneo provenienti da 12 Paesi dell’area Mediterranea valuterà le proposte. I manoscritti inviati non saranno restituiti, ma a tutte sarà data risposta. Sarà garantita la riservatezza dei dati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...