
Nomad Music Festival arriva al secondo weekend di programmazione e da oggi fino a sabato rivitalizzerà alcuni luoghi della città.
Giovedì 9 marzo a partire dalle 20 la tribù del NMF sarà da Altrove in via discesa dei giudici per la preview del party con le sonorità selezionate da CSS ~ All Crew United e Bangover Crew. Venerdì 10 marzo, l’evento di punta della settimana, sarà a Villa Pottino sempre dalle 20, con l’americano Awesom Tapes, la dj polacca Kornelia Binicewicz in arte Ladies On Record e il palermitano Gabriele Giannetto – nonché direttore artistico della kermesse. Il fine settimana nomade si concluderà sabato 11 marzo dalle 19, al Santamarina, con Mistical Sound e le Skanking Warriors.

I due dj di punta della settimana si esibiranno venerdì 10 Marzo: Kornelia Binicewiz, in arte Ladies on Records, dj polacca, che seleziona solo musica in vinile di artiste turche e orientali e a seguire la performance musicale di Awesome Tapes che porterà a Palermo il suo particolare dj set in cassetta. Awesome Tapes from Africa creatore dell’omonima etichetta discografica ha studiato etnomusicologia in Ghana portando alla luce musica africana che altrimenti sarebbe andata perduta e che adesso condivide in giro per il mondo per far conoscere ai più sonorità africane molto interessanti e inedite.

due dj di punta della settimana si esibiranno venerdì 10 Marzo: Kornelia Binicewiz, in arte Ladies on Records, dj polacca, che seleziona solo musica in vinile di artiste turche e orientali e a seguire la performance musicale di Awesome Tapes che porterà a Palermo il suo particolare dj set in cassetta. Awesome Tapes from Africa creatore dell’omonima etichetta discografica ha studiato etnomusicologia in Ghana portando alla luce musica africana che altrimenti sarebbe andata perduta e che adesso condivide in giro per il mondo per far conoscere ai più sonorità africane molto interessanti e inedite.