Frecciarossa Bus offre escursioni ai medici e infermieri lombardi ospiti a Cefalù impegnati nel COVID-19

Frecciarossa Bus Operator, rappresentato da Eugenio Labisi, ha deciso, grazie alla disponibilità della direzione dell’hotel Costa Verde di Cefalù, che ospita gratuitamente per una settimana di soggiorno famiglie di medici e infermieri degli Spedali Civili di Brescia e del Fatebenefratelli Sacco di Milano impegnati nell’emergenza Covid 19 in segno di gratitudine nei loro confronti,
di offrire, gratuitamente, durante la vacanza, anche alcune escursioni alla scoperta del territorio del Parco delle Madonie .

Carlo ed Eugenio Labisi hanno cosi’ pensato di porgere un doveroso ringraziamento a tutti coloro che con spirito di abnegazione sono stati impegnati per cosi lungo tempo, nei diversi reparti di terapia intensiva, per curare e salvare le persone affette da COVID 19.
“Da parte nostra, vorremmo ringraziarli, – hanno detto Eugenio e Carlo Labisi – regalando loro delle escursioni, trekking, visite ai musei e siti geologici presenti nel Parco delle Madonie”.

Gratitudine è stata espressa anche nei confronti del Signor Farinella titolare, insieme alla famiglia, della magnifica struttura Costa Verde di Cefalù.

,”Ho avuto modo di conoscere Farinella nell’ambito della mia attivita’ lavorativa – afferma Eugenio Labisi – e di apprezzarne le sue qualità umane ed ho subito raccolto il suo invito, così forniremo i Bus per le escursioni durante il soggiorno delle famiglie di medici e infermieri”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...