
Successo senza precedenti per l’edizione del Défilé d’Amour che si è tenuto domenica scorsa. L’appuntamento di solidarietà per la raccolta fondi per il progetto del Rotary International “End Polio Now”, organizzato dal Rotary Club Palermo Teatro del Sole quest’anno ha superato se stesso. Oltre 13 mila euro infatti sono stati raccolti grazie alla partecipazione di un pubblico numeroso e grazie anche all’impegno di tutti, rotariani e no, che sotto la guida della infaticabile e bravissima Mariafrancesca Franco Leto hanno dato il meglio di sé in passerella con abbigliamento e accessori di importanti aziende palermitane e siciliane.

L’attività frenetica e ordinata del dietro le quinte, con parrucchieri e truccatrici professionisti e i collaboratori e titolari delle aziende che alacremente “preparavano” i modelli per le uscite, ha dato i suoi frutti, restituendo all’esterno uno spettacolo impeccabile e piacevolissimo.

Modelli di tutte le età si sono succeduti indossando e alternando capi classici, haute couture, occhiali, intimo, casual, chic e bon ton con la presentazione di Sonya Vasto elegante e professionale più che mai. E, ultima ma non per questo meno importante notazione, scenario del Défilé d’Amour quest’anno è stato il nuovo terminal crociere del Porto di Palermo, una struttura elegante e moderna di alto livello che è stata molto apprezzata dagli astanti, struttura che è stata aperta per la prima volta ad un evento pubblico proprio con il Défilé.
