Occhiali per i bambini bisognosi. Evento organizzato da Bonanno Ottica- FUNIMA International Onlus – Associazione Parco del Sole

In occasione della festività di Santa Lucia, protettrice della vista, i fratelli Bonanno della Bonanno Ottica in collaborazione con la FUNIMA International Onlus e l’Associazione Parco del Sole hanno organizzato un evento presso la Chiesa di San Giovanni Decollato di Padre Cosimo Scordato, persona di grande spessore umano, sempre in prima linea accanto ai più deboli.

Lo scopo dell’evento è prendersi cura dei bambini più bisognosi, dei meno abbienti, anche in considerazione del difficile periodo economico e sanitario che stiamo attraversando. In questo particolare evento abbiamo scelto i bambini fruitori dei servizi di beneficenza dell’associazione FUNIMA-Parco del Sole.

La prima parte del percorso di solidarietà si è svolto con la consegna delle prescrizioni oculistiche da parte delle famiglie, i fratelli Bonanno hanno effettuato dei test visivi adatti ai bambini.

In seguito i bambini hanno scelto le montature da vista.

Durante la parte finale dell’evento i fratelli Bonanno hanno donato gli occhiali da vista ai bambini.

Ridare un barlume di gioia ai bambini è motivo di orgoglio e felicità per i fratelli Bonanno, da sempre schierati accanto ai più bisognosi. Il percorso di solidarietà che abbiamo denominato “CondiVisione” continua.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...