“Un Mare d’Unione” 2020 un progetto per ragazzi diversamente abili

Iniziativa della Associazione Sant’Erasmo Nautilus Onlus. Si tratta di un ciclo di attività didattiche legate al progetto “Un Mare d’Unione” 2020, che partirà Martedì 25 Agosto alle ore 9:00 presso gli spazi del Nautoscopio a Palermo.

Un Mare d’Unione è un progetto suddiviso in quaþro incontri a tema, pensato per coinvolgere ragazzi con disabilità in un percorso didattico ricreativo legato all’universo Mare, alle avventure, alla vita e ai tesori di questo ambiente cui la nostra cultura è fortemente legata.

Il progetto è stato appoggiato e sponsorizzato dalla Dottoressa Tiziana Serretta, figura di spicco nel panorama del design internazionale, da sempre sensibile ed impegnata sul fronte sociale oltre che su quello prettamente artistico.

Il progetto si articolerà con proiezioni, lezioni sul mare e i vari aspetti del mare, dalla vita delle alghe, alle tartarughe, all’archeologia subacquea.


Sant’Erasmo Nautilus Onlus
info@santerasmo.org
Mobile 3463128608

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...