Mani in pasta. In via Lanza di Scalea una sorprendente pizzeria con American bar

Salvo Nonnato è giovane ma pieno di esperienza, che unita a talento e passione non può che dare ottimi risultati. L’aver lavorato a Londra, a Miami, tanto per citare due città di enorme rilevanza, è stato fondamentale per capire efficiency and management. Salvo però ama il pane, ama lavorare la farina con le mani. Ed ecco questa pizzeria, con i suoi antipasti fritti fatti con verdure fresche in pastella, con le fantastiche pizze dagli ingredienti più vari. Tonno sotto vetro, pomodorini gialli, pesto, fiori di zucca, per chi vuole provare gusti nuovi. I bocconcini fatti con l’impasto della pizza…

In questi giorni Salvo sta mettendo a punto la pizza Monte Pellegrino dedicata alla città che ama. Una pizza realizzata con mandorle, ricotta, pesto, basilico.

L’amore di Salvo Nonnato per la sua città si manifesta anche con le iniziative di solidarietà, come invitare i bambini ospitati nelle case famiglia nel suo locale, dove insegna loro ad impastare le pizze.

Ovviamente non manca l’attenzione al beverage. Le birre artigianali sono servite con maestria e versate con l’effetto schiuma

Un capitolo a parte mrita la presenza dell’American bar. Preparazione di cocktail reinventati con spiriti palermitani. Il Negroni con il liquore di arance amare al posto del vermouth rosso, lo Spritz con il manderino….

Lo staff dell’associazione Club Corone Oro Sicilia decide di assegnare due Trinacrie. Un altro tassello si aggiunge ad arricchire in scelta e qualità l’offerta gastronomica di Palermo.

https://www.pizzeriamaniinpasta.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...