
Pubblichiamo l’appello di A.M.O.R.I. As.Morvillo Onlus Rotary International.
Coronavirus, A.M.O.R.I. SI ORGANIZZA PER ATTIVARE I BUONI SPESA IN PARTNERSHIP CON IL COMUNE DI PALERMO:
L’attivita’ per la quale servono Volontari temporanei che svolgano attivita’ di back e front office, si svolgera’ il Lunedi’ ed il Martedi’ dalle 09 alle 13 e dalle ore 16 alle 18. PRESSO I LOCALI DI PIAZZA 13 VITTIME 37 A PALERMO
In base alle disponibilità ed al numero dei volontari e’ prevista una turnazione
( H. 9-11 – H. 11-13 / H. 16-18 )
Dopo lo stanziamento del Governo destinati al “soccorso alimentare”, il Comune si e’ organizzato per attivare e distribuire i buoni spesa.
L’associazione Morvillo Onus Rotary International e’ stata coinvolta per l’acquisizione e trasmissione dei dati personali degli aventi diritto all’erogazione dei buoni spesa o della consegna di generi alimentari e di prima necessità.
L’invito è estensibile anche al di fuori dei membri dell’Associazione e/o Rotariani
ℹ Per info ed adesioni contattare:
Giancarlo Grassi – Presidente
339.20.59.980
Eugenio Labisi – Segretario
329.33.77.021.
🙌Covid-19, OGNUNO DI NOI PUO’ FARE LA DIFFERENZA DIVENTA VOLONTARIO TEMPORANEO di A.M.O.R.I. As.Morvillo Onlus Rotary International.
🤲ABBIAMO BISOGNO DI TE !