Arte e musica per la coesione sociale. Venerdì 7 giugno iniziativa del Rotary club Palermo Libertà

Venerdì 7 Giugno alle ore 19:00
alla Parrocchia Maria SS. delle Grazie a Roccella, in corso dei Mille1085 B avrà luogo un evento promosso dal Rotary club Palermo Libertà.

L’iniziativa, come sottolineato dalla presidente del Rotary club Palermo Libertà Annalisa Guercio è un’occasione per la città di Palermo e per le comunità locali dei quartieri di Roccella e dello Sperone e un’opportunità per promuovere la cultura e la coesione sociale attraverso l’arte e la musica.

La serata sarà arricchita dalla performance musicale della “Santuzza” di Lucina Lanzara, con testo di Salvino Leone, eseguita dal Coro di Voci Vicine. Questo momento di grande emozione e condivisione sarà ospitato da Don Ugo Di Marzo.

Durante l’evento, saranno svelate due grandi tele dipinte ad olio dall’artista Pupi Fuschi, raffiguranti episodi miracolosi delle vite di San Francesco d’Assisi e Santa Rosalia. Queste opere, donate dal Rotary Club Palermo Libertà, testimoniano l’impegno del club nella promozione dell’arte e della cultura.

L’ingresso è libero e aperto a tutti.

I cittadini, spiegano gli organizzatori, sono invitati a partecipare a questo significativo appuntamento, che riflette il continuo impegno nelle attività di recupero dei centri storici e delle periferie, nonché nelle collaborazioni di rilevante portata sociale e culturale. info@rotarypalermoliberta.it +39 3293377021


Lascia un commento