Spettacolo e solidarietà per il Défilé d’Amour al Teatro Politeama

Grande serata domenica scorsa al teatro Politeama dove ha avuto luogo il Défilé d’Amour, l’appuntamento di solidarietà per la raccolta fondi per i progetti del Rotary International organizzato dal Rotary Club Palermo Teatro del Sole, il cui presidente è, per l’anno in corso, Ninni Pennacchio.

Un pubblico caloroso ha apprezzato i capi proposti dalle aziende siciliane per l’autunno-inverno 23/24 e indossati come di consueto da soci rotariani e da loro familiari che anche così fanno service. Sul palcoscenico, presentati dalla socia e organizzatrice del Défilé Maria Francesca Franco Leto, (che vediamo nella foto sopra con il governatore del Distretto 2110 Goffredo Vaccaro) si sono susseguiti senza sosta i modelli mentre dietro le quinte ferveva un’attività frenetica ma alacre e composta, di parrucchieri, truccatrici, collaboratori delle aziende che presentavano i loro capi velocissimi ed efficienti nell’assegnazione dei vestiti ai modelli controllando e sistemando ogni cosa.

Il pubblico in sala, oltre ad ammirare i capi d’abbigliamento proposti, è stato intrattenuto dal giovane soprano Sofia Migliara (nella foto sotto) e da una tarantella fatta dai bambini.

Superato il record dello scorso anno. In questa edizione infatti, la nona, sono stati raccolti 16 mila euro che serviranno in parte per il progetto “End Polio Now” e in parte per finanziari progetti di interventi sul territorio.

Di seguito il link per vedere la galleria di immagini ad alta definizione

https://danilotroiafotoeventi.pixieset.com/defiledamourixedizione/

Lascia un commento