
Anche quest’anno “Rigiochiamo” iniziativa del Rotary club Palermo Teatro del Sole ha raccolto adesioni confermandosi tra le più importanti del Club. L’iniziativa infatti, ideata da Paolo Lo Iacono, socio e past president del Club, consiste in una sorta di banco del regalo ottenuto raccogliendo i giocattoli non più usati da mettere a disposizione dei genitori in difficoltà e dare loro il modo di non privare i propri figli della gioia del ricevere i regali di Natale. Più di 150 giocattoli sono stati raccolti in pochi giorni grazie anche alla raccolta effettuata con il prezioso contributo della scuola Alberico Gentili.

I soci li hanno sanificati, impacchettato nelle tradizionali carte natalizie da regalo. I pacchetti sono così stati suddivisi e contrassegnati per genere ed età.
I giocattoli sono stati consegnati al centro Padre Nostro, alla chiesa di Sant’Antonino da Padova e alla parrocchia Roccella Parrocchia S.Antonio da Padova
con il parroco
Fra Gaetano Monreale
Parrocchia Roccella con Padre Ugo Di Marzo. Ciascun centro ha ricevuto 55 regali. I genitori potranno andare in questi centri prendere in questa sorta di banca del regalo un dono e portarlo al proprio figlio come se fosse stato acquistato da lui.