“Rigiochiamo” iniziativa del Rotary per un banco dei giocattoli

Anche quest’anno “Rigiochiamo” iniziativa del Rotary club Palermo Teatro del Sole ha raccolto adesioni confermandosi tra le più importanti del Club. L’iniziativa infatti, ideata da Paolo Lo Iacono, socio e past president del Club, consiste in una sorta di banco del regalo ottenuto raccogliendo i giocattoli non più usati da mettere a disposizione dei genitori in difficoltà e dare loro il modo di non privare i propri figli della gioia del ricevere i regali di Natale. Più di 150 giocattoli sono stati raccolti in pochi giorni grazie anche alla raccolta effettuata con il prezioso contributo della scuola Alberico Gentili.

I soci li hanno sanificati, impacchettato nelle tradizionali carte natalizie da regalo. I pacchetti sono così stati suddivisi e contrassegnati per genere ed età.
I giocattoli sono stati consegnati al centro Padre Nostro, alla chiesa di Sant’Antonino da Padova e alla parrocchia Roccella Parrocchia S.Antonio da Padova
con il parroco
Fra Gaetano Monreale
Parrocchia Roccella con Padre Ugo Di Marzo. Ciascun centro ha ricevuto 55 regali. I genitori potranno andare in questi centri prendere in questa sorta di banca del regalo un dono e portarlo al proprio figlio come se fosse stato acquistato da lui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...