Gabriella Costa al Conservatorio per la rassegna “Tracce di suoni”

Domani, 24 maggio alle ore 21 nel salone di Santa Cita, è in programma il Concerto di Gabriella Costa, al pianoforte Emanuela Spina. Il soprano interpreterà pagine significative di autori quali Williams, Clementi, Barber, Nyman, Britten e Petrassi. Cantante “priva di barriere, molto apprezzata ed estremamente versatile,” Gabriella Costa ha un repertorio che spazia dal Barocco alla contemporaneità.

Il 25 in Sala Ferrara, l’appuntamento è invece con L’influenza jazz nella musica contemporanea fra alea e strutturalismo, Gaetano Costa al sax e Roberto Alisena al pianoforte, musiche di Strasnoy (Marco Agozzino sax, Fulvia Ricevuto e Giulia Lo Giudice percussioni), Karlins, Erdman, Rapisarda, D’Aquila, Correnti e Hasquenoph.

“Tracce di suoni” si collega al Master di II livello in Musica Contemporanea per interpreti e compositori col coordinamento di Fulvia Ricevuto, la collaborazione di Fabio Correnti, direttore dell’Ensemble di musica contemporanea EMC, e della Fondazione Merz.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...