
Il Teatro Ditirammu propone una rassegna estiva #Ricominciodaqui che si svolgerà dal 3 luglio al 6 settembre 2020 nell’atrio di Palazzo Petrulla in via Torremuzza, 6.
Gli artisti oltre a Elisa e Giovanni Parrinello, sono: Nino Nobile, Roberto Gervasi, Alessandra Ponente, Daniele Billitteri, Giuseppe Milici, Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco, i Tamuna, Giampiero Amato, Cristiano Pasca e Roberto Pizzo, Maurizio Bologna e la sua orchestra, Gabriele Cicirello e Serena Ganci, Filippo Luna e Giacomo Scinardo, Mario Caminita e Manlio Noto, Giuseppe Provinzano, Tony Colapinto e Francesco Bega, Rosario Terranova, i Picciotti della Lapa e The Vito Movement .
https://drive.google.com/file/d/1jZapF8sYmU9FJIJtXs3eBd2msLReT0xO/view?usp=drivesdk
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 19,00 e si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme disposte dal protocollo nazionale per il contenimento del coronavirus.
Lo spazio che accoglierà il pubblico, per un totale di 50 posti a sedere, così come il palcoscenico, verranno periodicamente sanificati, oltre ad essere allestiti secondo le regole del distanziamento sociale.
Al fine di evitare assembramenti i biglietti potranno essere acquistati esclusivamente online, attraverso il sito www.teatroditirammu.it con la possibilità di scegliere, sempre online, il posto a sedere (il costo dei biglietti varia, a seconda dello spettacolo, dai 15 ai 12 euro; per gli under 18 euro 10).
Gli spettatori dovranno arrivare 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo dotati di mascherina.
.