Lavoro per disabili con la piattaforma on line SuperJob

È appena entrata in funzione Super Job, la piattaforma on-line che permetterà a persone con disabilità di trovare lavoro facilmente. Super Job è una piattaforma gratuita e funziona in modo molto semplice ed intuitivo, permettendo di connettere le persone con disabilità che cercano lavoro con le aziende che desiderano ampliare il proprio organico. Dopo una semplice registrazione sarà possibile accedere a un’area dedicata alla relazione domanda-offerta lavorativa, sia da parte del candidato disabile sia da parte dell’azienda. 

La piattaforma offre anche dei pannelli informativi sulla situazione italiana per i lavoratori disabili e una sezione è dedicata alla pubblicazione delle esperienze di persone e aziende sull’integrazione socio-lavorativa.

Il sito è accessibile anche agli ipovedenti, grazie alle funzioni di user experience e facilities di navigazione. Per accedere alle funzionalità di Super Job basta andare sul sito ufficiale.

Super Job è un’iniziativa nata dalla collaborazione tra il gruppo farmaceutico Neopharmed Gentili, la società di recruiting PageGroup e la Vertical-Fondazione Italiana per la cura Paralisi Onlus. 

Michael Luciano, Senior Manager di Page Personal (PageGroup): “è importante aver chiaro che il valore aggiunto dettato dalla diversità in ogni sua forma rappresenta un elemento imprescindibile per le imprese”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...