
Il Centro Tau, una moderna, spaziosa ed accogliente struttura in via dei Cipressi, cuore storico di Palermo, da più di 30 anni opera in favore della comunità del quartiere ed in particolare dei giovani. Studio, gioco, sport, formazione per i ragazzi. Quest’anno il Centro conta 340 ragazzi, dalla quinta elementare in su.
Il Rotary Club Palermo Teatro del Sole anche quest’anno ha organizzato un momento di convivialità da condividere con i ragazzi. I soci e le socie del Rotary hanno preparato con le loro mani pasta al forno, lasagne, pollo con patate ed altri manicaretti per una cena sabato 14 dicembre nei saloni del Centro. La serata si è svolta in maniera davvero piacevole, con allegria e il piacere di stare insieme ai ragazzi.
Il Rotary Club Palermo Teatro del Sole donerà ai ragazzi materiale scolastico da utilizzare per il doposcuola.
Soddisfazione e il desiderio di implentare le attività con il Centro Tau sono stati manifestati dai soci e dal presidente del Club, Nicolò Bruno (nella foto con i ragazzi del Centro).