Arriva a Palermo Peace Run e la mostra “Paintings for World Peace and Harmony” di Sri Chinmoy

Peace Run arriva a Palermo con una serie di eventi sociali, culturali, interreligiosi e sportivi all’insegna della pace.

La Peace Run, la “corsa per la pace”, evento sportivo non competitivo che ogni anno coinvolge più di 100 nazioni,  arriva a Palermo insieme alla mostra “Paintings for World Peace and Harmony” di Sri Chinmoy (nella foto).

Saranno circa 250 le opere originali che saranno esposte a Palazzo Sant’Elia alle quali si aggiungeranno numerose sedi secondarie quale mostra diffusa per la città.

La settimana della pace, in programma dall’8 al 16 novembre, verrà inaugurata dal sindaco Leoluca Orlando l’8 novembre alle 10:00.

I dettagli delle manifestazioni, organizzate da Peace Run con la collaborazione del Comune di Palermo, dell’Università di Palermo ed in partenariato con l’Accademia di Belle Arti verranno presentati alla stampa lunedì 4 novembre alle ore 11 a Palazzo delle Aquile, presenti tra gli altri, l’assessore alle CulturE, Adham Darawsha, Gianluca Corradini e il coordinatore operativo delle attività a Palermo Sandro Zincarini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...