¡PURA VIDA! Festa di fine corso all’Instituto Cervantes. In programma anche un concorso

In occasione della festa di fine corso, l’Instituto Cervantes di Palermo invita a scoprire il Costa Rica, il paese con più biodiversità al mondo, perfetta combinazione di relax, avventura, cultura e buona cucina!  Sarà inoltre l’occasione per conoscere lo scrittore costaricenze Rafael Ángel Herra che parlerà del suo ultimo libro Il genio maligno, e per ammirare foto e video del Paese, selezionati per l’occasione dall’Ambasciata del Costa Rica in Italia.

Nella stessa occasione è previsto il concorso ¡Pura vida! La mia poesia in spagnolo, la mia canzone in spagnolo, su poesie o canzoni che contengono la parola “vita”

Possono partecipare tutti gli studenti e anche i futuri studenti del Cervantes
Nel post creato nella pagina Facebook dell’Istituto Cervantes di Palermo, si può caricare il testo completo e il nome della poesia preferita di un autore ispano-americano, o il link di Youtube con il nome della canzone preferita in spagnolo, entrambi contenenti la parola “vita”.

La poesia che otterrà il maggior numero di “Mi piace” fino al 30 giugno alle ore 23:55 vincerà l’iscrizione gratuita ad un corso in aula di 30 ore a partire da settembre 2019. La canzone che riceverà più “Mi piace” fino al 30 giugno alle ore 23:55, vincerà un’iscrizione gratuita per un corso online AVE Global di tre mesi a partire da settembre 2019.

È requisito imprescindibile che i vincitori partecipino alla giornata di festa del 2 luglio e ritirino il premio presso l’Istituto Cervantes in Via Argenteria, 33.



Consulta il regolamento del concorso
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...