Torneo di padel domenica 7 aprile per sostenere il Progetto Itaca

Domenica 7 aprile dalle 11 alle 19 i campi di padella di via Lanza di Scalea 934 ospiterà il torneo di padella disputato per sostenere il progetto dell’associazione Progetto Itaca dal titolo “Riprendiamo il timone”.Progetto Itaca Palermo ODV è un’associazione di volontariato che opera per supportare le persone affette dal disagio mentale nel loro cammino verso l’autonomia, l’emancipazione e l’inclusione sociale e lavorativa.

Il torneo, promosso dalla Fondazione Grimaldi, è aperto al pubblico, che, trascorrendo una giornata all’aperto nel verde, potrà seguire le partite ascoltando musica dal vivo con I So’ffusi band, Matteo La Rosa Dj e Dj Monkey. L’organizzazione offrirà una grigliata e dei vini oltre ai dolci preparati dai soci del Club Itaca e caffè.
Per prendere parte all’evento di solidarietà come spettatori, è richiesta una donazione. Si può prenotare https://www.progettoitacapalermo.org/index/eventi_raccoltafondi/ o recarsi direttamente ai campi di padel.

Il progetto “Riprendiamo il Timone”, supportato dalla Fondazione Grimaldi, è nato per attivare laboratori di autonomia amministrativa, alfabetizzazione finanziaria, benessere psicofisico e inclusione sociale per persone con disturbi mentali.

Lascia un commento