Automobilismo: un nuovo titolo italiano in casa RO racing

Vincenzo Serse, a bordo della sua Fiat 127, ha vinto il titolo italiano della classe TC 1150 del Terzo Raggruppamento nel CIVSA. Elia Bossalini e Hars Ratnayake, al Rally del Sebino, hanno concluso a un passo dal podio della generale.  

Nelle Marche, la quarta edizione della Coppa Faro, atto conclusivo del Campionato italiano velocità in salita per auto storiche, ha incoronato vincitore del titolo italiano della classe TC 1150 del Terzo Raggruppamento, Vincenzo Serse. Il pilota siciliano, è riuscito, ancora una volta, a cogliere la vittoria in campionato, al termine di una stagione che lo ha visto sempre al vertice della sua categoria.

Al nono Rally di Sebino, disputatosi tra le province di Bergamo e Brescia, in versione Rally Day, Elia Bossalini e Hars Ratnayake, a bordo di una Bmw M 125d Racing Start Plus, si sono permessi il lusso di concludere al quarto posto della classifica generale lasciandosi alle spalle vetture ben più potenti della loro tedesca.

“Voglio ringraziare tutto il team Tecno Sport Corse – ha detto Elia – dopo sedici mesi di lavoro su questa vettura siamo riusciti a produrre un ottimo risultato che ci fa bene sperare in vista del trofeo monomarca che organizzeremo il prossimo anno”.

Alle parole di Bossalini hanno fatto eco quelle di Rosario Montalbano direttore sportivo del sodalizio di Cianciana: “Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto fino ad ora in questo 2021, i risultati stanno ricompensando i nostri sforzi”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...