Nasce l’associazione culturale “Fotoriflettendo”

Nasce l’Associazione “Fotoriflettendo”.

“Crediamo fortemente nel cambiamento, nella forza delle idee e nella capacità di rinnovarsi. Crediamo nel valore che hanno le arti di arricchire in egual misura chi sceglie di descrivere il mondo e chi di osservarlo. Crediamo nell’espressione e nella ricerca di nuovi strumenti di indagine che possano raccontare con verità e coerenza tutte le sfaccettature di un mercato culturale in costante evoluzione – spiega Vincenzo Cucco, presidente dell’associazione – e così nel gennaio 2020 e nata l’Associazione di promozione sociale Fotoriflettendo”.

“L’Associazione – spiega ancora Cucco – nasce con l’intento di promuovere ogni tipo di attività culturale e sociale che coinvolga le arti, la fotografia e lo spettacolo. Dove la riflessione tematica possa trovare territori liberi e neutrali, ma soprattutto dove le idee trovino strumento di espressione nei linguaggi della contemporaneità”.

Con l’Associazione Fotoriflettendo Cucco continuerà ad occuparsi del Concorso Nazionale di Fotografia Città di Castelbuono.

Il lancio della 21° edizione è ormai imminente. Oltre alla nuova veste ed alle altre novità ci saranno le nuove pagine dei social dove trovare aggiornamenti e info sui contenuti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...