Nel cuore di Palermo relax e atmosfera

Nel “cuore” di Palermo, il centro dell’economia e della cultura, c’è un edificio, il bar “Terrazza Excelsior Martini”, nel palazzo che ospitava lo storico cinema Excelsior e oggi “La Feltrinelli”.

Tra stile ed eleganza, nella serata estiva si respira aria fresca e dolce, e gli edifici e il paesaggio circostante non sono vicini, la vista spazia. Quando mi sono seduta al tavolo, il canto morbido di una cantante accompagna la musica dal vivo. Cuochi esperti, deliziosi piatti locali e camerieri ben vestiti vi porteranno i vini e aperitivi in modo professionale e cortese.

Massimiliano Sala, cuoco, come lui stesso ama definirsi, ha proposto una varietà di primi piatti preparati in terrazza, in una sessione di show cooking. Preparazioni sorprendenti e sapori da scoprire.

La cura del complesso, guidato da Gaetano Di Maio, una grande esperienza neil settore, tra cui la gestione dei Grandi Alberghi siciliani, la gestione di Silvana Pecora, che ci mette una grande passione e competenza.

La serata scorre molto piacevolmente.
A questo punto, ho dimenticato la fatica del giorno, ho dimenticato tutti i problemi della mia vita, non mi sentivo più sola e triste e mi sona riunita con gli amici per essere integrati nella gioia.

Lei Nì

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...